Thursday, September 20, 2007

First Checkfaded Line

lettera del cavaliere

sono sulle vette di "αυγή" da cui il sole si leva quando il giorno nasce / batte in petto il cuore / mi chiedo ancora se sia paura o coraggio? / alle mie spalle ho l'esercito / valorosi "πολεμιστές" che tu mi affidasti quando i tempi erano quelli di pace / e che con te abbiamo addestrato in tempi di guerra / uomini stanchi e decimati dal lungo viaggio / si / uomini stanchi / ma pronti per la prossima battaglia / davanti a me la mia fortezza / non vedo più gli stendardi del casato di "αγάπη"
eccomi / dopo aver attraversato mari in tempesta / e aver cavalcato sotto il sole per le valli / dopo aver incontrato molti draghi / combattendo con le tue armi / forgiate per me nel fuoco ardente / sono immobile davanti a questa roccaforte in balia del nemico / immobile sul mio destriero / ma in fuga nel mio inconscio / inseguito dai ricordi delle gelide notti nella valle di "χειμώνας" / lune piene senza riposo / in cui volavano sulla mia testa le arpie / le vedo ancora con la mente ma sono innoque / con l'inganno si scagliano contro di me / ma me ne prendo gioco / non ho più paura di loro / le conosco per nome / le scaccio col mio guanto di ferro / mentre vorrebbero scavare ferite sulla mia schiena e sul petto / ma ho la tua armatura pesante / faticosamente portata lungo foreste buie e irte montagne
son qui / davanti alla fortezza che tu mi hai donato / circondata, assediata / le orde del nemico delle terre del "τρόμος" cercano un varco per entrare / per devastare e fare razzia dei miei tesori / vogliono sterminare i vecchi e i bambini / ma non ci sarà pietà per loro quando scenderò lungo il sentiero di "άνοδος στον ουρανό" / Path that you have for me / fiery darts are hurled at them by our archers / spears and swords are crossed / I are well covered and will ride towards the great gate / skip the barricades in doubt / deception schiverò fatigue / the seductions of the fears / enemy forces will be annihilated as in the memories of the battle of "δυσκολία"
will come true as Prince / I bow down at your feet / and finally honor me with your sword / I will always be your knight / Banquet together at the table laden / your gifts will fill my steps, and the kingdom of light and day will live forever loyalty

affido questa lettera alla mia colomba bianca / come pietra preziosa in uno scrigno / affinchè te la possa recapitare prima che io possa rivedere la tua maestosità / la rileggeremo insieme / mio re e "Θεός"

0 comments:

Post a Comment